E' OBBLIGATORIO GENERICO SULLE COMPRA/VENDITE:- All'apertura di un nuovo post inerente alla compra/vendita è necessario specificare se si tratta di una vendita o di un'acquisto indicandolo all'interno di parentesi quadre (Es: [COMPRO]; [CERCO]).
- Nel caso in cui si tratti di una vendita è necessario indicare il costo del servizio e un contatto email.
- Nel caso in cui un servizio offerto non sia più disponibile, farlo presente, al fine di evitare inutili risposte da parti di utenti interessanti, ma che non possono più godere del servizio.
- Nel caso di una vendita di una fanpage o di un servizio su una pagina è obbligatorio inserire il link della pagina.
- In caso di aste è necessario specificare un prezzo di partenza, un rilancio minimo e una data di chiusura. E' vietato accettare offerte in privato, tutte le offerte devono essere pubbliche.
- Inserire uno Screenshot del lato amministrazione delle pagina in vendita. Questo serve a certificare che avete realmente in possesso la pagina che state offrendo. Nel caso di pagine multiple basta mostrare uno screenshot della seguente pagina di Facebook, la quale riepiloga tutte le vostre fanpage in possesso: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i link Premi qui per registrarti...]
E' OBBLIGATORIO PER CHI VENDE FANPAGE:- All'apertura di un nuovo post inerente alla vendita è necessario iniziare il titolo con [VENDO].
- E' necessario indicare il costo del servizio e un contatto email.
- E' obbligatorio inserire il link della pagina in vendita.
- In caso di aste è necessario specificare un prezzo di partenza, un rilancio minimo e una data di chiusura. E' vietato accettare offerte in privato, tutte le offerte devono essere pubbliche.
- E' obbligatorio inserire uno Screenshot del lato amministrazione delle pagina in vendita. Questo serve a certificare che avete realmente in possesso la pagina che state offrendo. Nel caso di pagine multiple basta mostrare uno screenshot della seguente pagina di Facebook, la quale riepiloga tutte le vostre fanpage in possesso: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i link Premi qui per registrarti...]
E' VIETATO:- Rimandare a siti esterni che permettono l'acquisto di servizi. Sono comunque sia vietati tutti i link che portano a siti esterni che non siano Facebook o che possano sviare il traffico del forum su portali di terzi.
- Commentare i costi e/o i servizi offerti da terzi se non strettamente interessati.
- Effettuare "UP" di vecchi post, sia che essi abbiano o meno ricevuto una risposta da parte degli utenti.
- Aprire thread doppi.
- Pubblicare lo stesso thread all'interno di due categorie differenti. Scegliete quella più opportuna.
- Effettuare "UP" di vecchi post, sia che essi abbiano o meno ricevuto una risposta da parte degli utenti.
- Aprire nuovi thread per modificare i costi dei servizi. Per fare ciò è obbligatorio modificare il primo messaggio e solo in questo caso è ammesso un UP per informare gli utenti della modifica dei relativi costi.
INOLTRE:- Da regolamento è vietato scatenare flame e commentare i costi e/o i servizi offerti da terzi se non strettamente interessati.
- Da regolamento è vietato aprire thread doppi.
- Da regolamento è obbligatorio indicare un prezzo di partenza, un rilancio minimo e una data di chiusura e un contatto
- Seguire la [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i link Premi qui per registrarti...] è sempre gradito
- Una volta inseriti i messaggi sul forum NON è possibile richiederne la cancellazione per non danneggiare la posizione del forum nella SERP dei motori di ricerca
- Una volta inseriti i messaggi sul forum è a carico dell'amministratore del Forum decidere se procedere alle modifiche richieste da parte dell'utente generatore del contenuto. Tutto ciò al fine di non danneggiare la posizione del forum nella SERP dei motori di ricerca.
INFRAZIONI:
Per ogni punto del regolamento non rispettato verrà applicata un'infrazione.
Dopo 3 infrazioni si avrà un ban automatico di 24 ore.
Dopo 6 infrazioni si avrà un ban automatico di 3 giorni.
Dopo 10 infrazioni si avrà un ban automatico di 5 giorni.
Dopo 15 infrazioni si avrà un ban automatico di 7 giorni.
Dopo 20 infrazioni si avrà un ban automatico di 10 giorni.
Dopo 25 infrazioni si avrà un ban automatico di 14 giorni.
Oltre questo numero di infrazioni si valuterà il ban permanente.