SocialMarketing Forum - Vedi messaggio singolo - Attenzione ad Advplace che non paga - da 3 mesi aspetto - Opinioni Advplace.com
Vedi messaggio singolo
Vecchio 02-07-2014, 19:48
RoccoPastore RoccoPastore non è in linea
Nuovo Utente Fate molta attenzione ai nuovi utenti, soprattutto nelle compra/vendite o scambi.

Feedback: 0 / 0% positivo
Grazie: 0
Grazie ricevuti: 0 in 0 post
Taggato: in 3 Post
Citato: in 0 Post
RoccoPastore si trova su una strada distinta
Predefinito Advplace scam anche verso di me!!!

Salve, stessa situazione anche per me!

Ho generato compensi pari ad oltre 20k euro.

All'inizio sono stato pagato regolarmente, SETTIMANALMENTE.
Lui mi diceva di continuare nel promuovere Dalani sulle mie pagine Facebook, ed io ho continuato regolarmente.
Arrivano i primi di aprile e si fermano i pagamenti settimanali e mi dice che non ha liquidità, e deve attendere il pagamento da parte di Dalani.

Passano i giorni.... LE SETTIMANE....

Ad un certo punto mi contatta e mi dice che TUTTO IL MIO TRAFFICO E' FRAUDOLENTO, E CHE STA LOTTANDO PER OTTENERE I SOLDI DALL'INSERZIONISTA.

Preso quasi da un'infarto io vado su tutte le furie e gli ricordo che sono TRE ANNI CHE SONO UN PUBLISHER ONESTO SU ADVPLACE, e che non è il primo mese di lavoro, lui mi rassicura e mi dice che sta vedendo assieme ai suoi legali come fare...

Dopo settimane mi dice che ha il verdetto finale...

Indovinate un pò ?
La ciliegina sulla torta....

Mi chiede il rimborso dei 6000€ circa che mi aveva già pagato, e mi dice che i restanti 16k euro VERRANNO ANNULLATI E NON PAGATI.

Dopo diversi tira e molla io ho giurato che non sarò fesso nel restituirgli i soldi indietro, HO PRETESO FINCHE' POSSO IL PAGAMENTO, MA ORMAI MI E' STATO NEGATO, e sono stato minacciato provvedimenti legali da parte di Carlo.

Bene, bella farsa, sta optando nel mettere in buca tutti quanti ed addirittura di inscenare mancati pagamenti e cose assurde accusando i propri affiliati che il traffico "E' fraudolento, non esiste, è generato con un fake lead generator"

NON HO PAROLE...
DOPO 3 ANNI .........

Comunque 16.000€ non pagati? Tranquillo posterò su 16.000 forum diversi questa esperienza Carlo

ADVPLACE SCAM!

Inserzione Pubblicitaria